L’itinerario di viaggio che abbiamo pensato di proporvi è quello di NEW YORK EAST USA FLY E FLORIDA. Vivrete all’insegna della città che dorme mai, New York, all’avventura dell’Est Usa e alla scoperta della Florida in drive! Il programma proposto è un esempio di itinerario di viaggio da personalizzare in base alle tue esigenze, desideri e budget!

ITINERARIO DI VIAGGIO PROPOSTO

CATANIA – NEW YORK

Partenza da Catania per New York . Arrivo a New York e trasferimento presso l’hotel prescelto che è un buon 4 stelle in zona centrale. Pomeriggio libero a disposizione per un primo assaggio della città che non dorme mai

NEW YORK EAST USA FLY E FLORIDA

NEW YORK – FINGER LAKES – NIAGARA FALLS

Partenza verso nord attraversando il Delaware Gap fino ai Fingers Lakes. Passeggiata nel Watkins Glen Canyon fino alle belle cascate e nel tardo pomeriggio, passando per il Lago di Seneca, arrivo a Niagara. Sul lato americano delle cascate si visitano Goat Island e Three Sisters Island; in serata si visita il lato canadese ammirando i meravigliosi giochi di luci e colori. Pranzo e cena liberi e pernottamento a Niagara Falls.

NIAGARA FALLS – TORONTO – MILLE ISOLE

Minicrociera in battello da maggio ad ottobre. Visita al pittoresco villaggio di Niagara-on-the-Lake (da maggio ad ottobre) e giro panoramico di Toronto, con il Municipio, il Parlamento, e Eaton Center. Seguendo le rive del lago Ontario si arriva nella regione delle 1000 Isole. Pranzo e cena liberi e pernottamento a Gananoque (Ontario).

NEW YORK EAST USA FLY E FLORIDA

MILLE ISOLE – NEW JERSEY

Minicrociera tra le pittoresche Mille Isole lungo il fiume San Lorenzo (in aprile invece si esplorano le chiuse del Canale Welland, impressionanti per le navi enormi che transitano lungo il fiume). Shopping in un outlete pernottamento in New Jersey.

Pranzo e cena libera e pernottamento presso  hotel 4* a Fairfield o Clifton.

NEW JERSEY – PHILADELPHIA – AMISH COUNTRY – WASHINGTON DC

Arrivo a Philadelphia, la città dell’indipendenza, ora un po’ metropoli e un po’ cittadina di provincia, “città dell’ amore fraterno”. Visita panoramica del quadrilatero dove si trovano molti edifici storici e testimonianze dell’ epoca coloniale e della rivoluzione, come il Benjamin Franklin Parkway e la Elfreth’s Alley, la strada residenziale più vecchia d’ America. Qui le case hanno più di duecento anni di vita. Visita di Liberty Bell Pavillion e di Indipendence Hall, dove vennero stilate la Dichiarazione di Indipendenza nel 1776 e la Costituzione nel 1787. Si vede anche la famosa scalinata del film ‘Rocky’. A Lancaster, centro della regione degli Amish, giro in carrozza e visita al mercato, con prodotti freschi, dolci fatti in casa, deliziose trapunte patchwork e artigianato di qualità. Pranzo e cena libera e pernottamento a Washington.

WASHINGTON DC – NEW YORK

Si visita la Zecca per capire come si protegge il dollaro dai falsari e Visita panoramica esterna del Campidoglio, del Senato e della Casa Bianca.Visita libera all’ Air and Space Museum, con i velivoli che segnarono le tappe della storia dell’ aviazione: dall’aereo dei fratelli Wright alla capsula Apollo 11 che portò il primo uomo sulla luna. Visita del Lincoln, Korean e Víetnam Memorial. Arrivo in serata a New York.

ITINERARIO NEW YORK EAST USA FLY E FLORIDA

NEW YORK (4 NOTTI)

Soggiorno di 3 notti a New York da visitare in totale libertà, così da adeguare il proprio itinerario in base ai gusti e agli interessi del cliente.

NEW YORK – MIAMI

Partenza da New York per Miami con volo diretto. Arrivo a Miami e ritiro dell’auto. Sistemazione in hotel 4*

MIAMI

Giornata libera per esplorare la città e i dintorni. Di gran lunga la più eccitante città della Florida, Miami è bella, con colori resi vividi dalla luce intensa. Molti dei quartieri di Miami sono in realtà città a sé stanti, ognuna con una storia ed un carattere ben precisi:

  • Art Deco a Miami Beach: il quartiere, restaurato da pochi anni, fa da sfondo abituale alle riviste di moda più sofisticate.
  • Downtown Miami, il piccolo centro nevralgico della città, dominato da grattacieli futuristici. Oltre downtown, Miami si allarga ad arco ad ovest e a sud.
  • Little Havana è ancora una delle zone più interessanti.
  • Coral Gables a sud ha viali imponenti come lo erano negli anni Venti, quando il quartiere era all’avanguardia nella pianificazione urbana.
  • Key Biscayne dalle belle spiagge è un’isola a circa 8 km dalla costa, a cui è collegata da una strada.
  • E poi vale la pena di percorrere tutti i 20 km di Miami Beach: lungo Collins Avenue si allineano i grandi alberghi costruiti per la media borghesia negli anni ’50, ma frequentati allora anche dai personaggi famosi dell’alta società e dello spettacolo. Oggi solo South Beach cattura l’attenzione con le sue case anni Trenta, restaurate da poco, che raccolgono le facce alla moda della città. Ma tutta una serie di nuovissimi grattacieli sta sorgendo a nord, lungo la spiaggia di Sunny Isles; li avete visti senz’altro nella luce iperrealista di CSI Miami.

NEW YORK EAST USA FLY E FLORIDA

MIAMI – KEY WEST

Partenza in direzione sud alla volta delle Keys, un susseguirsi di isole collegate l’una all’altra da ben 42 ponti. Più vicina a Cuba (150 km)  che alla Florida (200 km), Key West ha un’atmosfera decisamente più caraibica che continentale, atmosfera rilassata e vegetazione tropicale, con una ricca storia culturale e alcolica. Vanta un buon numero di case vittoriane (tra cui quella di Hemingway) e di bar ( tra cui quello di Hemingway).

KEY WEST – EVERGLADES – FT. MYERS

Si ripercorre la Overseas Highway. Si attraversa il parco di Everglades lungo la Tamiami Trail. Everglades è una vasta regione di mangrovie, canali, paludi e canneti abitati da coccodrilli, serpenti, tartarughe e lamantini. E’ possibile effettuare un tour in airboat, gli speciali battelli ad elica adatti a percorrere i canneti. Si prosegue lungo la costa del golfo del Messico fino a raggiungere Ft. Myers. 

FT. MYERS – SARASOTA – ORLANDO

Partenza in direzione nord risalendo la costa fino ad arrivare a Sarasota. Oggi si giunge a Orlando, la città di Disneyworld con i parchi di EPCOT, Magic Kingdom, MGM Studios e poi Seaworld, Universal Studios ed altri ancora.

NEW YORK EAST USA FLY E FLORIDA

ORLANDO (3 NOTTI)

Giornate a disposizione per visitare i parchi. Avrete a disposizione i biglietti elettronici per l’ingresso dei parchi così da evitare le lunghe file in biglietteria.

  • Walt Disney World: Se c’è una ragione principale per cui Orlando è diventata la zona più turistica della Florida questa è sicuramente Walt Disney World, il parco divertimenti più impressionante mai realizzato! Basti pensare che al suo interno si trovano 4 parchi a tema principali, ognuno dei quali richiederebbe una giornata intera per una visita completa.
  • Seaworld Orlando e Discovery Cove: in questo caso siamo di fronte al miglior parco marino della florida e probabilmente il migliore in assoluto. in un’intera giornata, vi godrete non solo la vista di animali acquatici incredibili (orche, balene beluga e leoni marini), ma anche giostre a tema spettacolari (preparatevi a bagnarvi!).

ITINERARIO NEW YORK EAST USA FLY E FLORIDA

ORLANDO – FORT LAUDERDALE

Partenza verso sud; vi consigliamo una sosta al Kennedy Space Center dove si trovano le rampe di lancio degli Space Shuttle prima di proseguire per Fort Lauderdale.

FORT LAUDERDALE – MIAMI

Rientro a Miami in tempo utile per il volo di ritorno in Italia.

Quanto costa questo itinerario?

QUOTA A PERSONA € 4.200*

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Voli di linea internazionali indicati in classe turistica;
  • Soggiorno negli hotels indicati in camere standard;
  • Tour “Triangolo Est” di 5 giorni e 4 notti con accompagnatore locale multilingue (italiano incluso)
  • minicrociera a Niagara Falls
  • visita panoramica di Toronto, Washington DC e Philadelphia
  • Noleggio auto durante il tour della Florida (copertura assicurativa inclusa)
  • Assicurazione di viaggio con copertura spese mediche e bagaglio;
  • Guida interattiva su dove acquistare e mangiare gluten free durante le tappe del viaggio
  • Assistenza 7su7 24su24

* Il prezzo è indicativo ed è soggetto a variazione in base alle date di partenza, aeroporto di partenza, durata della vacanza, livello dei servizi scelti, data di prenotazione rispetto alla partenza del viaggio, promozioni in corso. Ogni aspetto può essere personalizzato. Contattaci per realizzare il viaggio su misura sulla base delle tue esigenze e richieste specifiche.

PRENOTA IL TUO VIAGGIO

Affidati a Dixie viaggi, l’agenzia di viaggi specializzata per viaggi su misura con consulenti esperti pronti a soddisfare ogni tua richiesta. Se sogni viaggi di lungo raggio personalizzati sei nel posto giusto. Il nostro processo per realizzare il tuo viaggio unico è progettato per mettere al centro delle attenzioni i tuoi desideri e trasformarli in realtà.
Prenota una consulenza gratuita attraverso il nostro servizio di call gratuita o un appuntamento presso la nostra agenzia. I nostri sono appuntamenti veloci e comodi,  Prenota facilmente un appuntamento in ufficio oppure prenota gli incontri online con i nostri esperti di viaggio. Durante questa fase, avrai l’opportunità di condividere con i nostri agenti i tuoi sogni di viaggio, le tue idee e le tue aspettative. È un momento per conoscerci meglio e per valutare come possiamo lavorare insieme per realizzare il tuo viaggio dei sogni.

VIAGGI DI NOZZE

Se stai cercando un’idea di Viaggi di nozze avventura questo itinerario di viaggio fa per te! Inoltre per i viaggi di nozze sono previsti dei regali di nozze originali oppure esperienze regalo per gli sposi! Con noi hai la possibilità di mettere la tua luna di miele in una lista nozze online e creare una Lista nozze personalizzata per la coppia! Contattaci per creare pacchetti viaggio di nozze su misura per te! Per tutte le coppie di sposi previsto sconto per viaggio di nozze!