New York la città che non dorme mai e il sogno americano dei nostri sposi, abbiamo realizzato un itinerario di viaggio di nozze che ha lasciato a bocca aperta i nostri sposi che comprende New York, California, Arizona e Las Vegas.

Giulia e Gianni sono una giovane coppia di sposi che ha avuto da sempre il sogno di andare in America! Già dal primo appuntamento in agenzia hanno espresso il loro forte desiderio di realizzare il loro sogno, andare in America, ma non volevano un classico tour, bensì un tour personalizzato che racchiudesse sia le principali attrazioni che qualcosa di particolare ed unico pensato per loro, volevano essere stupiti, così abbiamo fatto, come? Leggi l’itinerario realizzato per loro e lo scoprirai!

Si parte… per Il Sogno Americano di Giulia e Gianni

Il nostro itinerario parte da Catania con destinazione New York, prima tappa della loro vacanza. Abbiamo pensato per loro in un Hotel 4* nella zona centralissima di Time Square con trattamento di mezza pensione. Tutti i trasferimenti sono inclusi nella nostra tariffa.

PERSONALIZZATE NEL NOSTRO ITINERARIO DI VIAGGIO

La prima esperienza personalizzata è la salita all’osservatorio The Edge, la nuova attrazione da non perdere nel quartiere di Hudson Yards!

Abbiamo pensato di inserire questa esperienza nell’itinerario di viaggio in particolar modo per Giulia, essendo una ragazza amante della fotografia. Il The Edge di New York è un osservatorio panoramico all’aperto.

Non uno qualsiasi però, ma il più alto osservatorio esterno dell’emisfero occidentale. Dal design futuristico ed elegante, l’osservatorio si trova sospeso nel vuoto, a 345 metri di altezza, con vista su Manhattan e sull’intera città di New York, da Central Park alla Statua della Libertà.

Tutto intorno ci sono barriere di vetri di 2,7 metri, così da poter avere una visione ampissima della Grande Mela.

In un punto della terrazza c’è anche un triangolo di vetro calpestabile di 20,9 m2, che permette di ammirare la città e i minuscoli puntini che si muovono al di sotto.

IL SOGNO AMERICANO NEW YORK CALIFORNIA ARIZONA LAS VEGAS

VISITA SULLA CORONA DELLA STATUA DELLA LIBERTA’

Abbiamo pensato di stupire Gianni con la visita guidata non solo sulla Statua della Libertà, ma bensì sulla corona della Statua della Libertà!

Gli ingressi qua sono a strettissimo numero limitato e solitamente per acquistare il biglietto di ingresso non occorre pensarci mesi prima, perchè i biglietti in vendita sono pochissimi e la richiesta è molto alta.

Ma per noi nessun problema, con i nostri canali preferenziali abbiamo già fornito loro il biglietto elettronico ad inizio vacanza!

SPETTACOLO A BROADWAY E CENA PRESSO LoSky DI NEW YORK

Nel nostro itinerario di viaggio è stato pensato per la coppia includere un famosissimo spettacolo di Broadway e una cena presso LoSky di New York. LoSky Room è il rooftop più alto di tutta New York !.

NEW YORK – LOS ANGELES

Giulia e Gianni dopo il volo diretto da New York a Los Angeles, hanno trovato in aeroporto la loro auto a noleggio. Abbiamo deciso di includere questo servizio perché a Los Angeles è fondamentale un’auto! La città è davvero enorme e le attrazioni sono difficilmente raggiungibili con i mezzi. Con l’auto a noleggio la nostra coppia di sposi ha vissuto l’esperienza a Los Angeles con maggior comfort.

Infatti, hanno avuto la possibilità di visitare in autonomia la costa, in particolar modo:

Venice beach, Malibù, etc. dove ci hanno raccontato che si sono sentiti di essersi sentiti protagonisti di Baywatch e Beverly Hills 90210.

*Domanda che spesso ci fanno i nostri clienti: Ma posso guidare in America con la mia patente italiana? Nessun problema ti aiutiamo e ti guidiamo noi su come fare ad avere la patente internazionale, richiesta per l’auto a noleggio e per gli altri documenti richiesti.

Gli Universal Studios

Nel pacchetto di nozze di Giulia e Gianni sono stati inclusi anche i biglietti d’ingresso per Gli Universal Studios. I biglietti d’ingresso salta fila già in loro possesso all’inizio della vacanza sono stati perfetti. Hanno risparmiato così il tempo per la fila interminabile al botteghino e avuto così la possibilità di dedicare l’intera giornata per questa attività.

IL SOGNO AMERICANO NEW YORK CALIFORNIA ARIZONA LAS VEGAS

LOS ANGELES –  GRAND CANYON WEST

La visita per il Grand Canyon West inizia con un trasferimento privato (proprio dall’hotel) in direzione del Grand Canyon West.

Per loro abbiamo pensato un pernottamento esclusivo.

PERNOTTAMENTO ESCLUSIVO SUL GRAND CANYON E TOUR IN ELICOTTERO

Giulia e Gianni sono rimasi incantati da questa esperienza. Hanno pernottato in un ranch che offre cottage in autentico stile old west.

La sera hanno partecipato alla cena intorno al falò sulle note della chitarra del ranger che suona e canta canzoni con gli ospiti del ranch.

I ragazzi hanno anche fatto delle uscite a cavallo e gite in calesse.

A concludere l’esperienza nel ranch l’affascinante tour in elicottero sul Grand Canyon.

Avventura adrenalinica:

Giulia e Gianni durante il loro appuntamento in agenzia per la presentazione multimediale del viaggio ci avevano fatto una richiesta particolare: “SORPRENDETECI”. Così è stato fatto.

Nell’itinerario di viaggio è stata inclusa un’avventura adrenalinica comunicata solamente il giorno prima!

Giulia e Gianni raccontano di essere rimasti a bocca aperta dalla notizia ricevuta al telefono direttamente dalla nostra agente di viaggio che ha curato il loro itinerario.

Hanno avuto la possibilità di ammirare il meraviglioso abisso naturale dell’Arizona da un punto di vista unico, godendo di un panorama stupendo che probabilmente ricorderanno per tutta la vita. Una piattaforma trasparente e sospesa, una passerella sul canyon, GRAND CANYON SKYWALK che è gestita dai Navajo.

GRAND CANYON NORD

L’itinerario di viaggio di nozze di Giulia e Gianni prosegue per il Grand Canyon Nord.

 I luoghi che hanno visitato e le escursioni incluse sono state:

  • Monument Valley. Escursione al tramonto con guida navajo e cena. Spesso i fotografi scelgono il tramonto come momento migliore per scattare fotografie uniche, e a ragion veduta! Questa è la stata l’occasione per Giulia e Gianni di assaporare il momento in cui il sole è calato e ha riempito di colori la valle, creando un gioco di luci ed ombre mozzafiato tra le spettacolari formazioni rocciose che rendono così speciale la Monument Valley: un’emozione indescrivibile!
  • Escursione giornaliera a cavallo e la sera con un ranger navajo che ha raccontato storie degli indiani del far west, attorno ad un falò, cenando con BBQ sotto le stelle
  • Dormire al the View hotel fantastico con vista sulla Monument Valley
  • Escursione Antelope Canyon. Questa escursione è stata prenotata con largo anticipo, soprattutto se si vuole vederla all’alba quando i giochi di luce sono più intensi. Gli ingressi sono davvero limitati, ma per i nostri clienti zero stress.

LAS VEGAS

Partenza in direzione di Las Vegas. Per i nostri sposi abbiamo pensato un pernottamento presso Paris Las Vegas Resort & Casino 4 stelle con trattamento di mezza pensione. I nostri sposi hanno visitato in totale libertà Las Vegas. Abbiamo preferito lasciare in libertà l’ultima parte di questo viaggio in modo tale che Giulia e Gianni possano decidere in libertà come organizzare le loro ultime giornate di vacanza in base ai nostri consigli su delle attrazioni da visitare, in particolar modo:

  • Fontane di Bellagio: o spettacolo delle Fontane del Bellagio (The Fountains of Bellagio) è una delle principali attrazioni di Las Vegas. Le fontane durante lo show offrono una suggestiva coreografia con spettacoli di acqua, luce e musica.
  • L’Hollywood Walk of Fame (la “passeggiata delle celebrità”), dove sentirsi una stella è una normalità!
  • Visitare Venetian, il più grande hotel/casinò a cinque stelle di Las Vegas e gli altri casinò di Las Vegas. Qui ci asteniamo a darvi consigli sul partecipare!

ESPERIENZA UNICA E INCANTEVOLE: IL CONCERTO DEGLI U2 PER L’INAUGURAZIONE DEL MSG SPHERE

Durante il nostro appuntamento in agenzia Giulia e Gianni ci avevano raccontato che sono dei grandi appassionati di musica e che amano andare ai concerti insieme. Abbiamo così pensato di proporgli un’esperienza unica e incantevole. Proprio l’ultimo loro giorno a Las Vegas era prevista l’inaugurazione del MSG SPHERE CON IL CONCERTO DEGLI U2.

Giulia e Gianni non potevano trascorrere l’ultima notte a Las Vegas in modo così unico, oltre le aspettative, oltre il sogno, ma tutto questo è stato realtà.

MSG SPHERE

Un sole che si risveglia, la luna che ruota su sé stessa, un occhio che si apre sul mondo e un pallone da basket gigante. Può trasformarsi in qualsiasi cosa. La MSG Sphere è stata inaugurata il 29 settembre con il concerto degli U2 dalla band irlandese ha aperto la stagione.

La sfera che si trova a Las Vegas è stata progettata da Populus, lo studio di architettura che si era occupato anche della progettazione del Madison Square Garden (MSG) di New York. È la struttura sferica più grande al mondo, costata 2,3 miliardi di dollari e ricoperta da 1,2 milioni di luci led. Tutta la sua superficie, di 54.000 mila metri quadri diventa così un’enorme schermo di 15.000 metri dove proiettare immagini, video, e effetti ottici. Durante il concerto 18.600 fan (compresi Giulia e Gianni) sono sono stati traghettati in universi sintetici fatti di numeri, hanno visto pareti crollare e poi ricostruirsi da sole, è diventata notte, poi giorno, hanno galleggiato nello spazio e sono finiti negli aridi deserti del Nevada.

QUOTAZIONE DEL VIAGGIO

  • Voli: Catania- New York – Las Vegas – Catania
  • Hotel e pernottamenti in tutte le tappe (Hotel di riferimento 4*-5* con trattamento mezza pensione)
  • Escursioni: come descritte nell’itinerario
  • Attrazioni: come descritte nell’itinerario
  • Tour in elicottero Grand Canyon
  • Noleggio auto
  • Assicurazione medico e bagaglio
  • Assicurazione annullamento
  • Quota gestione pratica del Tour Operator
  • Assistenza in loco e dall’Italia h24
  • Msg Sphere
  • Sconto sposi

TOTALE PER COPPIA: € 10.000

PRENOTA IL TUO VIAGGIO

Affidati come Giulia e Gianni a Dixie viaggi, l’agenzia di viaggi specializzata per viaggi su misura con consulenti esperti pronti a soddisfare ogni tua richiesta. Se sogni viaggi di lungo raggio personalizzati sei nel posto giusto. Il nostro processo per realizzare il tuo viaggio unico è progettato per mettere al centro delle attenzioni i tuoi desideri e trasformarli in realtà.
Prenota una consulenza gratuita attraverso il nostro servizio di call gratuita o un appuntamento presso la nostra agenzia. I nostri sono appuntamenti veloci e comodi,  Prenota facilmente un appuntamento in ufficio oppure prenota gli incontri online con i nostri esperti di viaggio.

Durante questa fase, avrai l’opportunità di condividere con i nostri agenti i tuoi sogni di viaggio, le tue idee e le tue aspettative. È un momento per conoscerci meglio e per valutare come possiamo lavorare insieme per realizzare il tuo viaggio dei sogni.

VIAGGI DI NOZZE

Se stai cercando un’idea di Viaggi di nozze avventura questo itinerario di viaggio fa per te! Inoltre per i viaggi di nozze sono previsti dei regali di nozze originali oppure esperienze regalo per gli sposi! Con noi hai la possibilità di mettere la tua luna di miele in una lista nozze online e creare una Lista nozze personalizzata per la coppia! Contattaci per creare pacchetti viaggio di nozze su misura per te!